QUALE DIMAGRANTE SCEGLIERE?

leggi di piu'
NON SAI QUALE DIMAGRANTE SCEGLIERE?

ECCO IL METODO PER CAPIRE QUALI PRODOTTI FUNZIONANO DAVVERO


about image
LE PERSONE MENTONO,
GLI ACQUISTI MOLTO MENO
Non ti facciamo leggere solo recensioni, abbiamo un metodo piu' sicuro!
Ogni volta che trovi un prodotto e Ti sembra interessante, leggi un sacco di recensioni, di solito tutte positive sui vantaggi che porta, su come ti puo' far perdere tanti chili in pochi giorni...

Attenzione: non siamo dell'idea che siano tutte recensioni finte o pagate. Ma il DUBBIO ti viene!


about image
COME HO FATTO IO

Non sapevo a chi credere e poi ho pensato: in fase di vendita sono tutti bravi e belli, NON E' QUELLO IL MOMENTO GIUSTO PER CAPIRE.

COME SCOPRIRE SE IL PRODOTTO E' BUONO? Lo si capisce semplicemente guardando il comportamento di chi lo ha gia' acquistato.
--> Se lo compra di nuovo vuol dire che si e' trovato bene!

QUESTO COMPORTAMENTO NON MENTE. E' molto difficile trovare qualcuno che spenda ANCORA dei soldi per un prodotto che non gli ha dato nessun risultato.



about image
COME FACCIO A CAPIRE QUALI PRODOTTI VENGONO RICOMPRATI SPESSO ?


-- prima di internet:
per capire quali prodotti funzionavano e quindi venivano ricomprati, fino ad alcuni anni fa saresti dovuto andare ad abitare a casa del fabbricante!
-- nel 2019:
Oggi Ti puoi basare sugli strumenti che il web ti mette pacificamente a disposizione per capire quali prodotti vengono comprati di nuovo da chi li ha gia' utilizzati. Se sai dove cercare e quali strumenti usare puoi farlo da solo, se invece non vuoi perdere tempo iscriviti alla nostra newsletter e ti manderemo settimanalmente il risultato delle nostre ricerche.

Iscriviti alla Newsletter Dimagrimento


  schiacciando INVIA, accetti i Termini di utilizzo e la Politica sulla privacy

about image
COSA TI INVIEREMO


Su segnalazione (positiva) di un prodotto, faremo le opportune verifiche con gli strumenti che la rete ci mette a disposizione e Ti segnaleremo solo cio' che ha dato dei buoni risultati. Solo i prodotti che hanno un numero molto alto di ricerche e quindi di ri-acquisti da parte di chi li ha gia' utilizzati.

Non faremo una classifica, perche' questa potrebbe essere influenzata dalla quantita' di pubblicita' fatta all'uno o all'altro prodotto:
PRODOTTO 1 HA SPESO 100 IN PUBBLICITA' -----> 100 CLIENTI LO RICOMPRANO
PRODOTTO 2 HA SPESO 50 IN PUBBLICITA' -----> 50 CLIENTI LO RICOMPRANO
Non e' questo il risultato che ci interessa.Ti spiegheremo meglio cosa intendiamo.

Lascia qui sotto il tuo indirizzo mail. Ti iscriverai alla nostra newsletter per ricevere queste informazioni:

Iscriviti alla Newsletter Dimagrimento

    schiacciando INVIA, accetti i Termini di utilizzo e la Politica sulla privacy